Manfredonia

Manfredonia, “pregiudicati in circolo privato”: licenza sospesa per 2 mesi

Di:

Sede del Commissariato PS di Manfredonia (STATO@)

Manfredonia – DOPO alcune sospensioni di licenze per diversi esercizi pubblici di Manfredonia, Vieste e San Giovanni Rotondo, “risultati punti di ritrovo di persone pregiudicate, anche di notevole spessore criminale”, personale dipendente del Commissariato di Manfredonia ha provveduto alla “sospensione della licenza per 2 mesi” a carico del circolo privato “JOLLY CLUB” di Manfredonia, sito in via Giuseppe Di Vittorio 225, notificando decreto emesso dal Questore della Provincia di Foggia su proposta del Commissariato di P.S. di Manfredonia.

Nel circolo in questione, nel corso di diversi controlli di Polizia, gli agenti hanno identificato “numerosi pregiudicati di spicco della criminalità garganica, ed alcuni minori, risultati non soci del circolo intenti a giocare”; “in virtù di tali contatti tra pregiudicati e minorenni facilmente contaminabili, la sala giochi rappresenta un pericolo per l’ordine e la sicurezza dei cittadini, potendo costituire base per la preparazione di azioni delittuose”. “Ma ad essere controllato non è stato solo il JOLLY CLUB, bensì numerosi altri circoli, spesso ritrovo di nullafacenti e pregiudicati, ed esercizi commerciali in genere, al fine di aumentare la prevenzione e tutelare la popolazione”, dicono dal Commissariato di PS.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi