Manfredonia

Centro turismo Baia dei Campi, avviso di vendita

Di:

Centro direzionale turistico Baia dei Campi (ST, fonte image: francescobigliardo.blogspot.com)

Bari – LA Regione Puglia, in esecuzione del provvedimento deliberativo della Giunta regionale n. 1242 del 4 luglio 2013, rende noto che ha predisposto un Avviso di vendita per l’alienazione dell’immobile “Centro pilota per lo sviluppo del turismo integrato in Puglia”, sito rispettivamente nel comune di Vieste (Fg) località “Baia dei Campi”.

Il testo integrale dell’Avviso di vendita è consultabile sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (B.U.R.P.) n. 115 del 29 agosto 2013 , sul sito istituzionale della Regione Puglia all’indirizzo www.regione.puglia.it, oltre che sulla piattaforma www.empulia.it. Termine tassativo per la presentazione delle offerte: ore 12 del quaranticinquesimo giorno dalla pubblicazione sul B.U.R.P. n. 115 del 29 agosto 2013 indirizzando alla REGIONE PUGLIA- AREA FINANZA E CONTROLLISERVIZIO DEMANIO E PATRIMONIO- Via Gentile , 52- 70126 BARI.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi