Cronaca

Costituto movimento politico “Cerignola Libera”

Di:

Cerignola, panoramica (www.gesef.it/grafica)

Cerignola – “CERIGNOLA LIBERA”: questo è il nome attribuito al movimento politico locale nato l’8 settembre 2013. I Cittadini di Cerignola potranno , quindi, avvalersi di un nuovo soggetto politico per contribuire a migliorare la politica locale, rendendola più vicina alle reali esigenze dell’intera cittadinanza.

“L’iniziativa è stata promossa da un gruppo di persone stanche di assistere ad una politica debole, abulica, poco efficiente. Incapace, cioè, di intraprendere iniziative dirompenti sul territorio, tali da consentire il rilancio dello sviluppo economico e non solo”. “La sede provvisoria è in viale di Levante 139. Per eventuali ulteriori informazioni, rivolgersi al seguente indirizzo email: pinucciobruno1944@tiscali.it”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi