Manfredonia

Puglia, meteo: ancora variabilità con qualche piovasco

Di:

(ph: blog.libero@)

Bari – METEO: permane, seppur meno sostenuto, un flusso di correnti umide occidentali-nordoccidnetali che favorisce addensamenti sulla Lucania tirrenica ma anche annuvolamenti in sviluppo diurno sulle interne con possibilità di qualche acquazzone o temporale, più frequente ed intenso sul Molise interno. In serata un fronte scende poi l’Adriatico, portando un aumento delle nubi con piovaschi su termolese e Puglia garganica. Temperature stazionarie o in lieve rialzo nei massimi. Venti moderati dai quadranti settentrionali.

VENERDI‘: Correnti in quota dai quadranti occidentali sospingono addensamenti nuvolosi sparsi su Molise, Basilicata e Puglia, che risulteranno più frequanti al mattino con possibilità di qualche fenomeno tre termolese e Puglia. Maggiori schiarite nel pomeriggio anche se con nuvolosità in sviluppo sui rilievi. Temperature stabili o in lieve calo nei massimi. Venti deboli o moderati settentrionali con mari poco mossi, tendente a mosso il basso Adriatico ed il

SABATO: Pressione in aumento e tempo più stabile su Molise, Basilicata e Puglia. Attesa una giornata all’insegna del bel tempo prevalente, salvo blandi addensamenti a carattere sparso. Temperature senza particolari variazioni. Venti deboli in rinforzo da NO, mari generalmente poco mossi ma con moto ondoso in aumento.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi