ManfredoniaSport

Rally, piloti sipontini impegnati su 2 fronti nel fine settimana

Di:

Rally Sipontini (statoquotidiano)

Manfredonia – LA Piloti Sipontini sarà impegnata su due fronti questo fine settimana:

– in Slovenia, al Rally “Nova Gorica”, appuntamento dell’Alpe Adria Rally Cup, del 21 Settembre 2013 con Lino Acco con alle note Serena Annapaola su Renault Clio Maxi;

Acco in cerca di più punti possibili per mantenere il terzo posto nel campionato.

La gara avrà solo una tappa, sabato 21 settembre, una prova da ripetersi quattro volte per un totale di prova speciale di km 42.
– a San Giuliano del Sannio (CB), si svolgerà nei giorni 21 e 22 Settembre il 14° Rally “San Giuliano del Sannio”, valido come Campionato “Challenge CSAI Ronde Asfalto”.

La Piloti Sipontini sarà presente, alla prima uscita con la nuova Peugeot 206 S1600, Simone Libero navigato da Di Bari Berardino e Bondanese Luigi con alle note Fragassi Giuseppe su Renault Clio FN3.
Sarà presente alla gara, come navigatore Nicola Navarra su Renault Clio FN3 con il pilota locale Antonio Spadaccino.

La gara si divide in due giornate:
Sabato 21 Settembre con le verifiche tecniche e sportive presso ACI CAMPOBASSO in Via Cavour 14;
alle ore 20:31 partenza da Campobasso in Corso V. Emanuele.
Domenica 22 Settembre inizia la gara con la prova speciale “San Giuliano” di km 8,80, da ripetersi quattro volte per un totale di 35,20 km di prova speciale; arrivo e premiazioni a San Giuliano in Piazza Libertà alle ore 18:30.

Ricordiamo che la Piloti Sipontini organizza in data 12 e 13 Ottobre 2013 il 2°Rally Ronde “PORTA del GARGANO (3° edizione) ad esso è abbinata la lotteria “GIOCA&VINCI” con sei bellissimi premi.

Sito gara e lotteria: http://www.rallyportadelgargano.it/

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi