Cronaca

San Marco in Lamis, Festa patronale: ritorna la Grande Lirica

Di:

San Marco in Lamis – FERVONO i preparativi del concerto Musica sotto le stelle, in programma per il 20 settembre alle ore 21 a San Marco in Lamis. Una serata musicale che vuole festeggiare i 20 anni di carriera del mezzosoprano Angela Bonfitto, alla quale verrà consegnato il Premio “Fracchia d’argento 2013”. L’evento è organizzato in collaborazione con le autorità locali e la generosa disponibilità delle Associazioni di volontariato e di Protezione civile.

Grande attesa per Giovanna alla quale è affidata la conduzione della serata e che sicuramente regalerà, con la sua spiccata personalità artistica, sorprese ed emozioni intense. Ad accompagnare il mezzosoprano Angela Bonfitto il maestro Leonardo Quadrini, per l’occasione pianista-accompagnatore ma in realtà grande direttore d’orchestra, noto al pubblico del teatro e della televisione per le sue innumerevoli produzioni lirico-sinfoniche e per grandi eventi televisivi.

Tra gli ospiti della serata alcune giovani promesse del Conservatorio “Umberto Giordano” di Foggia: il pianista Pietro Papagna ed i soprani Daniela Milanese e Maria Luigia Martino accompagnate al pianoforte dal maestro Michelangelo Martino.
A impreziosire la serata, la presenza di due professionisti conosciuti e apprezzati per la loro ecletticità i maestri Angelo Gualano e Antonio Aucello. Una serata da non perdere e tutta da ascoltare!

LOCANDINA

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi