GarganoManfredonia
Via Mazzini con la corrispettiva piazzetta è diventata un fiume di gente con colori diversi

Boom di partecipazioni a Carpino per la I edizione del Silent Party

Alle consolle diversi Dj: Michele Afferrante, Giù Dana, Dj Petru, Dj Zajo, Michele Rosa, hanno suonato in diretta sulle tre frequenze radio per tutta la serata

Di:

Carpino. Ha avuto una buona riuscita la prima edizione della discoteca silenziosa tenuta a Carpino, sabato sera. A partecipare: molta gente, per lo più giovani che sin dalle 21:00 si sono recati al banco di organizzazione per l’acquisto della cuffia e si sono divertiti nel silenzio più assoluto. Via Mazzini con la corrispettiva piazzetta è diventata un fiume di gente con colori diversi.

Alle consolle diversi Dj: Michele Afferrante, Giù Dana, Dj Petru, Dj Zajo, Michele Rosa, hanno suonato in diretta sulle tre frequenze radio per tutta la serata.

Un’iniziativa curata da tre giovani del posto: Michele Russi, Paolo di Lella e Antonio Draicchio che ancora una volta hanno mostrato professionalità e disponibilità nel creare manifestazioni adatte al mondo dei giovani. La manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Carpino e dalla Pro Loco, oltre al sostegno delle varie attività commerciali.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati