ManfredoniaVieste
I controlli continueranno anche nei prossimi mesi

Vieste, controlli in attività commerciali: 2 ordinanze di chiusura

Per ogni informazione contattate il Comando Polizia Locale di Vieste, tel 0884.708014

Di:

Vieste. La Polizia Locale di Vieste sta effettuando controlli di natura commerciale negli esercizi di somministrazione alimenti e bevande al pubblico ed esercizi di vicinato. A seguito di tali controlli il Sindaco di Vieste ha emesso due ordinanze di chiusura per cinque giorni nei confronti di due pubblici esercizi che occupano suolo pubblico senza autorizzazione, quindi violando l’art. 20 del Codice della Strada, anche in relazione di quanto stabilito dall’articolo 3 comma 16 della Legge 94 del 15.07.2009 “Disposizioni in materia di sicurezza pubblica”.

Il Dirigente del settore SUAP ha emanato due ordinanze di chiusura per due pubblici esercizi senza autorizzazione, in violazione della Legge Regionale n. 24 del 16 Aprile 2015 “Codice del Commercio”. I controlli continueranno anche nei prossimi mesi.

Per ogni informazione contattate il Comando Polizia Locale di Vieste, tel 0884.708014



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati