CerignolaCronaca
A cura dei Carabinieri

Cerignola, picchia mamma per denaro: arrestato

L’uomo, che dovrà rispondere di estorsione e maltrattamenti in famiglia, su disposizione del P.M. di turno è stato rinchiuso nel carcere di Foggia


Di:

Foggia. I Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno arrestato Gerardo Pugliese, cl. ’69.

In particolare, gli uomini della Stazione di Cerignola, intervenuti a casa dello stesso, su richiesta della madre, hanno constatato che Pugliese l’aveva appena picchiata, procurandole 10 giorni di prognosi per vari traumi contusivi, al fine di farsi consegnare del denaro. I Carabinieri hanno altresì accertato che l’uomo non era nuovo a comportamenti violenti nei confronti della stessa madre che, spaventata per l’ennesima lite col figlio, non aveva potuto fare altro che chiedere l’intervento dei Carabinieri.

L’uomo, che dovrà rispondere di estorsione e maltrattamenti in famiglia, su disposizione del P.M. di turno è stato rinchiuso nel carcere di Foggia.

Redazione StatoQuotidiano.it

Cerignola, picchia mamma per denaro: arrestato ultima modifica: 2017-09-19T11:35:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This