ManfredoniaMonte S. Angelo
Domenica partenza da Lanciano alle ore 7.30 ed arrivo a Loreto alle ore 12.00 circa con messa e benedizione presso la Basilica della Madonna di Loreto

Da Monte Sant’Angelo a Loreto.. in bici

Il pellegrinaggio attraverserà la Puglia, il Molise, l’Abruzzo e le Marche


Di:

Monte Sant’Angelo. L’ASD Team Bici Tarantati di Monte S. Angelo organizza per sabato 23 e Domenica 24 settembre 2017 il primo pellegrinaggio in bici MONTE S. ANGELO – LORETO(SAN MICHELE ARCANGELO-MADONNA DI LORETO), 340 KM di percorso suddiviso in 2 tappe in memoria di tutti i ciclisti vittime della strada.

La partenza avverrà sabato dal santuario di San Michele Arcangelo, gli atleti parteciperanno alla Santa Messa alle ore 8, poi alle 8.45 ci sarà la benedizione nell’atrio della Basilica e la partenza sarà alle ore 9,00.

L’arrivo a Lanciano è previsto per le ore 18.00 circa.

Domenica partenza da Lanciano alle ore 7.30 ed arrivo a Loreto alle ore 12.00 circa con messa e benedizione presso la Basilica della Madonna di Loreto.

Il percorso prevede: (prima tappa) Monte S. Angelo, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Poggio Imperiale, Termoli, Vasto e Lanciano. (seconda tappa) Lanciano, Pescara, Pineto, San Benedetto del tronto, Porto San Giorgio, Civitanova Marche, Loreto.

Gli atleti Partecipanti sono:
MATTEO ORRINI –Ass. “I Tarantati”(Monte S. Angelo)
FRANCO ROMONDIA (Vico del Gargano)
MATTEO DI COSMO (Carpino)
GIUSEPPE MANTUANO (Monte S. Angelo)
TOMMASO LA TORRE (Monte S. Angelo)
LEONARDO DEL VISCIO (Vico del Gargano)

Il pellegrinaggio attraverserà la Puglia, il Molise, l’Abruzzo e le Marche.

Da Monte Sant’Angelo a Loreto.. in bici ultima modifica: 2017-09-19T10:59:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This