CronacaSan Severo

San Severo, celebrazione bicentenario Polizia Penitenziaria


Di:

Il Corpo di Polizia Penitenziaria di San Severo (Comandante del Reparto Comm. Capo Giovanni Serrano) e la Casa Circondariale di San Severo (Direttore d’Istituto dr.ssa Patrizia Andrianello) hanno organizzato la celebrazione del bicentenario del Corpo di Polizia Penitenziaria. La manifestazione, cui prenderà parte anche l’Amministrazione Comunale di San Severo, si terrà il prossimo martedì 26 settembre 2017 dalle ore 18.30 in piazza Allegato.

Questo il programma della giornata comunicato all’A.C. dal Corpo di Polizia Penitenziaria e dalla Casa Circondariale di San Severo:
– ore 18.15 schieramento del reparto d’onore;
– ore 18.30 arrivo delle Autorità;
– ore 18.40 deposizione della corona di alloro al monumento dei caduti in piazza Allegato;
– lettura del messaggio del Capo dello Stato, del Ministro della Giustizia e del Capo del Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria;
– saluto del Provveditore Regionale dell’Amministrazione penitenziaria dr. Carmelo Cantone, del Sindaco della Città di San Severo avv. Francesco Miglio, del Direttore d’Istituto dr.ssa Patrizia Andrianello, del Comandante del Reparto Comm. Capo Giovanni Serrano.

Alla cerimonia parteciperanno assessori e consiglieri comunali e la Garante dei diritti delle persone private della libertà prof.ssa Maria Rosa Lacerenza.
La cerimonia sarà accompagnata della Banda “ Città di San Severo” diretta dal Maestro Antonello Ciccone.

San Severo, celebrazione bicentenario Polizia Penitenziaria ultima modifica: 2017-09-19T11:26:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This