CapitanataSan Severo
Sono stati identificati 115 soggetti che frequentano abitualmente la zona

San Severo, controlli PS in Piazza del Papa

L’attività di prevenzione e controllo del territorio proseguirà anche nei prossimi giorni, nel comune di San Severo, così come nel capoluogo e in tutto il territorio provinciale


Di:

San Severo. Nel mese di Settembre, in orari serali e notturni, la Polizia di Stato – Commissariato di P.S. di San Severo ha effettuato serrati controlli nella cittadina, in particolare nelle zone centrali e in Piazza del Papa , oggetto di esposti da parte dei residenti, che lamentavano una generalizzata situazione di degrado e episodi di disturbo alla quiete pubblica.

Nelle ultime due settimane sono stati effettuati 13 posti di controllo con equipaggi del locale Commissariato e del Reparto Prevenzione Crimine, in prossimità dell’ingresso a detta piazza, che hanno evitato l’utilizzo improprio dei varchi di accesso alla piazza da parte di automobilisti indisciplinati.

Sono stati identificati 115 soggetti che frequentano abitualmente la zona, per lo più minorenni, tra i quali 25 sono risultati pregiudicati, controllati 44 veicoli ed elevate 12 contravvenzioni per violazioni del Codice della Strada.

Gli operatori di polizia hanno ricevuto più volte apprezzamenti dalla cittadinanza per la presenza della Polizia di Stato nella zona, che contribuisce ad aumentare la percezione di sicurezza da parte dei residenti.

L’attività di prevenzione e controllo del territorio proseguirà anche nei prossimi giorni, nel comune di San Severo, così come nel capoluogo e in tutto il territorio provinciale.

Redazione StatoQuotidiano.it

San Severo, controlli PS in Piazza del Papa ultima modifica: 2017-09-19T14:54:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This