Cronaca

Spari a night club Modena, un arresto


Di:

(ANSA) – MODENA, 19 SET – La squadra mobile di Modena ha arrestato il 43enne Rocco Ambrisi, residente a Castellarano (Reggio Emilia), noto insieme a altri membri della famiglia originaria della Puglia per numerosi episodi di cronaca, su tutti gli arresti domiciliari nel 2015 nell’inchiesta ‘The Untouchables’ su una rete di usura a Sassuolo. Stavolta la misura cautelare è scattata in relazione ai colpi di pistola esplosi dal reo confesso Ambrisi contro l’ingresso di un night club a Modena.

Il 43enne e un amico erano stati allontanati dal night da un buttafuori a causa del comportamento molesto. Si era però presentato all’alba a locale ancora aperto, armato di pistola per vendicarsi sparando contro l’ingresso. (ANSA)

Spari a night club Modena, un arresto ultima modifica: 2017-09-19T17:47:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This