Politica

Foggia, Pedone lascia minoranza e passa in UdCap


Di:

Entrata Comune di Foggia (St)

Foggia – L’opposizione al Comune di Foggia perde un consigliere. Nuovo cambio di gruppo per Gaetano Pedone, consigliere comunale del capoluogo, eletto nella lista “Puglia prima di tutto”. Il 14 febbraio scorso aveva abbandonato il gruppo dichiarandosi Indipendente. Un mese dopo aveva aderito al movimento ‘Azione popolare’ di Silvano Moffa, ex missino, deputato PDL, poi FLI, poi con i Responsabili. Pedone da oggi ha aderito all’Unione di Capitanata, aderendo contemporaneamente al gruppo consiliare di Palazzo di Città di Foggia.

“Il mio è un ritorno – ha scritto Pedone in una nota – in un movimento di centro dove si tutelano i valori della famiglia e della fede, ma dove si lavora per dare risposte concrete alla città che ha necessità di avere punti di riferimento certi e credibili”. La decisione è stata comunicata questa mattina al sindaco Mongelli.

Redazione Stato

Foggia, Pedone lascia minoranza e passa in UdCap ultima modifica: 2011-10-19T16:07:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This