Cronaca

Guardia costiera, i risultati della stagione estiva di Puglia e Lucania


Di:

Motovedetta Guardia Costiera (tvoggisa)

Motovedetta Guardia Costiera (tvoggisa)

Bari – Dal 15 giugno ad oggi il personale della direzione marittima di Bari della Guardia costiera, competente su Puglia e Basilicata ionica, ha soccorso piu’ di 100 natanti in difficolta’ e 252 persone, delle quali 203 diportisti, sei surfisti, un pescatore subacqueo e 42 bagnanti.

Sono queste le cifre piu’ significative del lavoro svolto dalla Guardia costiera nell’ambito dell’operazione ‘Mare sicuro 2011’.

Complessivamente sono stati eseguiti 15.000 controlli; le violazioni amministrative rilevate sono state 846 e 69 le notizie di reato inviate all’autorita’ giudiziaria. (fonte: fANSA)

Guardia costiera, i risultati della stagione estiva di Puglia e Lucania ultima modifica: 2011-10-19T17:53:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This