Manfredonia

Provvedimenti contro abusivismi, violazioni per impianti pubblicitari


Di:

Cartelloni pubblicitari "in bianco" (ST- ld.info)

Manfredonia – COMPLESSIVAMENTE undici ordinanze-diffide-ingiunzioni emesse dal Comune di Manfredonia (Settore 7, urbanistica ed edilizia, Ufficio abusivismo) relativamente ad abusi edilizi nel territorio ( Focus). I verbali fanno riferimento ad assenza di permesso di costruire, verbali di assenza di titolo abilitativo ed altro.

Fra le violazioni, la posa in opera di 7 pali pubblicitari in assenza di titolo abilitativo su aree destinate a spazio pubblico (tra via Tribuna, via Arcivescovado, Largo Santa Maria delle Grazie), con occupazione abusiva di spazi pubblici. Si fa riferimento ad una società di Guidonia dedita al servizio.


Redazione Stato@riproduzione riservata

Provvedimenti contro abusivismi, violazioni per impianti pubblicitari ultima modifica: 2011-10-19T13:55:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Anonimo

    Questo è il minimo dell’abusivismo che regna a Manfredonia, basta farsi un giro nelle strade per rendersi conto di quanto abusivismo c’è ed è tollerato senza alcun problema.


  • mario

    i panneli zona eurospin sono regolari???? non devono essere impiantati a 7 matri da ogni incrocio????


  • colibri

    x mario

    non ti saprei dare una risposta…però ricorda che le leggi sono per noi e non per tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This