Cronaca

AreaDem, assemblea pubblica pro Bersani a Palazzo Dogana

Di:

Bersani-Vendola (Ph:leggo.it)

Foggia – “LA formalizzazione delle candidature di Bersani, Puppato e Renzi e la sottoscrizione della Carta d’Intenti hanno formalmente avviato le primarie di coalizione per la scelta del candidato premier della coalizione di centrosinistra. Una competizione in cui abbiamo scelto di sostenere Pierluigi Bersani, coerentemente con il percorso che abbiamo compiuto dopo il congresso che lo ha eletto segretario del partito”. Così il coordinatore provinciale di AreaDem Giuseppe D’Urso e il presidente della Direzione provinciale Aldo Ragni annunciano l’organizzazione di un’assemblea pubblica sabato 20 ottobre, a partire dalle 17.00, presso l’Aula consiliare della Provincia di Foggia (piazza XX Settembre).


All’incontro interverranno l’assessore regionale Elena Gentile e il deputato Antonello Giacomelli.
Come abbiamo fatto in questi anni – sottolineano D’Urso e Ragni – nella campagna per le primarie crediamo di dover e poter portare le nostre idee tanto sul profilo riformista e di governo che il PD deve esprimere per le elezioni del 2013 che sul carattere plurale e aperto del nostro partito”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi