Cronaca

Berlusconi: ‘Mai scene natura sessuale ad Arcore’

Di:

L'ex premier Silvio Berlusconi. (Fonte immagine aggm.it)

Roma – “POSSO escludere con assoluta certezza che si siano mai svolte scene di natura sessuale” a Arcore. Lo ha detto Silvio Berlusconi nelle sue dichiarazioni spontanee al cd processo Ruby. Silvio Berlusconi, leggendo una memoria, ha esordito così: “come sapete questo processo si basa su due punti fondamentali, la telefonata alla Questura di Milano nella notte tra il 27 e il 28 maggio 2010, e miei rapporti con Karima El Mahroug, detta Ruby e il filo conduttore di entrambi i capi di imputazione è incentrato sulle serate che si sono svolte nella mia residenza di Arcore“.

Secondo l’accusa, ha proseguito, “io avrei telefonato in questura per evitare che emergesse il contenuto di quelle serate, ma si è favoleggiato molto su quelle serate con chiari intenti diffamatori e con una intrusione nella vita privata di un cittadino”. Berlusconi ha poi descritto come si svolgevano le cene, nelle quali “Apicella si esibiva, anche con me, nel suo fantastico repertorio di canzoni napoletane”. Il presidente del collegio Giulia Turri, quando ha visto che l’ex premier stava leggendo una memoria gli ha chiesto se forse non preferisse che venisse acquisita agli atti senza lettura, ma Berlusconi ha preferito leggerla. Dopo la cena, ha ricostruito l’ex premier, le serate ad Arcore proseguivano “con i miei ospiti che organizzavano spettacoli con musica e si ballava, ma io non ho mai partecipato ai balli a causa dell’età”.

(Fonte ANSA)



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • elianto72

    vabbè…..se mio nonno aveva 3 palle era un flipper 😉
    P.S.
    a proposito, grazie caro ex Presidiente del consiglio (che purtroppo ho votato), grazie dicevo perchè tra -9 gg la sua amica di “ballate” Minetti prenderà la pensione a vita a 27anni con i soldi che pagheremo NOI poveri STRONZI italiani. grazie di tutto questo!!!!!!


  • andrea

    Ah l’hai votato? Bene, bene, hai fatto bene. E rivotalo, pure.


  • gino

    x andrea…..ma non fare il fiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi