Manfredonia

Cosimo Salvemini, 3 mesi dalla scomparsa: silenzio

Di:

Scheda "Chi l'ha visto" Rai su Cosimo Salvemini (stato)

Manfredonia – OLTRE tre mesi dalla scomparsa di Cosimo Salvemini, 21enne di Manfredonia, (classe ’92), del quale non si hanno più notizie dalla sera del 18 luglio.


Gli appelli.
Dopo i numerosi appelli della famiglia, del legale Lorenzo Troiano, dell’Amministrazione comunale, sindaco in primis, dell’arcivescovo dell’Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste e San Giovanni Rotondo, mons. Michele Castoro, dopo i cartelloni affissi all’entrata e nel centro di Manfredonia, dopo le comunicazioni delle testate locali, provinciali, regionali e nazionali (compreso l’appello e ricerca di Chi L’ha visto? Rai), come ribadito dai carabinieri di Manfredonia – che coordinano le indagini – “nessuna novità per le ricerche del giovane”. Questo anche per un “eccessivo silenzio” di quanti potrebbero avere visto qualcosa o segnalare elementi utili per le indagini.

Nessuna dichiarazione dalla famiglia del giovane che, “costernata dal dolore”, ha chiesto gentilmente “rispetto” per la mancanza di notizie del proprio caro.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • vanessa

    be’ mi dispiace tantissimo perche’ e un bellissimo ragazzo.io do tante condoglianze ai genitori di questo bel ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi