Sport

Running, torna la CorriSansevero

Di:

Running, torna la Corrisansevero

San Severo – CON il patrocinio del Comune di San Severo, l’Atletica Run & Fun San Severo organizza domenica 21 Ottobre 2012 la 9^ Edizione della “CORRISANSEVERO – III Memorial Sponsano”, rassegna podistica che quest’anno presenta ben tre gare: una di km 21,097, a carattere provinciale e valida quale Campionato Provinciale di mezza maratona; una gara non competitiva di km 10,400 e una camminata di 3 km.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Il ritrovo della giuria e dei concorrenti è fissato alle ore 8,00 nel piazzale antistante la Villa Comunale. La prima gara partirà alle 9,15. La società Atletica Run & Fun, presieduta dal concitatdino Nicola Vincitorio, ha garantito la presenza di un ambulanza con medico e volontari della Protezione Civile. E’ previsto anche un servizio di parcheggio auto per i numerosi atleti che giungeranno non solo dalla Puglia, ma anche dalle regioni limitrofe e che si sono già iscritti. Al termine delle gare è prevista la cerimonia di premiazione, alla quale è stato invitato anche il Sindaco avv. Gianfranco Savino.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi