Manfredonia

Tennistavolo, tornei regionali di 3^ e 5^ categoria; Tasso: soddisfazione

Di:

Tesnis Tavolo Trofeo (st)

Manfredonia – GRAN TennisTavolo al PalaDante di Manfredonia. Domenica 21 Ottobre, con inizio alle ore 9, saranno di scena i Tornei Regionali di 3a e 5a categoria, entrambi compresi nell’ambito del “4° TROFEO SIPONTO ANTICA”. Il TT MANFREDONIA, Società Organizzatrice dell’evento, ha predisposto tutto al meglio per l’accoglienza degli 84 atleti in rappresentanza di 14 Società Pugliesi. Si giocherà su 8 tavoli, con qualificazioni a gironi e tabellone conclusivo. Finali previste intorno alle ore 17. Tutti gli sportivi sono invitati, l’ingresso è libero.

“Siamo particolarmente legati a questa manifestazione – comunica il Presidente del TT MANFREDONIA, Antonio Tasso – in quanto nella sua prima edizione si gettarono le basi della Società che ho l’onore di presiedere, e che in poco tempo è balzata all’attenzione nazionale con numerose, e ben riuscite, manifestazioni agonistiche ed amatoriali. L’ottimo numero degli iscritti ci fa ben sperare per le prossime iniziative che ci vedranno protagonisti”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi