FoggiaManfredonia
Nota stampa

Copagri, costituita la Lega Territoriale di Foggia

Di:

Foggia. “Consolidare la presenza di Copagri sul territorio di Capitanata puntando su competenza, professionalità, efficienza e rinnovamento”. Così Antonio Castriotta definisce le linee guida che hanno portato alla costituzione della Copagri Lega Territoriale di Foggia, la neonata associazione locale dei Produttori agricoli aderenti a Copagri.

Un gruppo dirigente con una presidenza composta da sole donne. Presidente è risultata eletta Antonietta Allegretti. Nell’ufficio di presidenza Anna Rita Barrasso (vicepresidente), Addolorata Fragasso (vicepresidente), Michela Toriaco (vicepresidente). “Più spazio alle donne e alle istanze di rinnovamento per consolidare un’organizzazione giovane, capace, dinamica e moderna”, aggiunge il Segretario generale Uila Territoriale di Foggia che rimarca: “Abbiamo puntato con grande convinzione su capacità di rinnovamento, competenze, professionalità, piuttosto che su criteri di mera rappresentanza territoriale e sindacale. Le sfide e le opportunità della Pac e dell’Ue vedranno Copagri ancor più impegnata a coniugare i valori del lavoro, dell’impresa e del mercato con quelli dell’equità, della giustizia sociale, della partecipazione, della solidarietà con i più deboli, del rispetto della salute e dell’ambiente”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati