CronacaStato news
Focus arresti

Foggia, blitz dei Carabinieri: 2 arresti per droga

Di:

Foggia. Due persone sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Foggia nel corso di controlli antidroga realizzati unitamente alla Compagnia d’Intervento Operativo di Bari. In Troia nel corso di una perquisizione veicolare in quelle vie cittadine nell’ambito di un posto di controllo stradale specifico, veniva fermato VENTURA Ivan classe 81di Troia. La perquisizione permetteva di rinvenire occultati all’interno dell’abitacolo dell’auto condotta dallo stesso circa 300 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Lo stesso veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

In Foggia nel corso di perquisizioni domiciliari condotte a soggetti sottoposti a misure cautelari presso il quartiere CEP venivano rinvenuti circa 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish occultati nell’abitazione di ADDORISIO Luca, classe 79, già ristretto alla misura degli arresti domiciliari in quanto tratto in arresto nell’operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Foggia a maggio di quest’anno che permetteva di disarticolare una piazza di spaccio. Nel contesto di quell’indagine, gli arrestati avevano eletto infatti la centralissima Piazza Padre Pio come luogo di abituale spaccio, catalizzando la domanda proveniente da giovani e giovanissimi.

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati