Manfredonia
I Carabinieri, nel transitare dinanzi ad un bar di Manfredonia avevano notato l’uomo allontanarsi velocemente alla loro vista

Manfredonia, aggravamento provvedimento restrittivo: arrestato 44enne

Denunciato per ricettazione, l’autorità Giudiziaria ha irrogato un aggravamento del provvedimento restrittivo

Di:

Manfredonia. I Carabinieri di Manfredonia hanno tratto in arresto, sottoponendolo al regime della detenzione domiciliare, il 44enne LA TORRE Matteo, in esecuzione di un provvedimento emesso nei suoi confronti dalla Corte di Appello di Bari – 1^ Sezione penale. L’uomo, condannato per numerosi delitti di estorsione, tentata e consumata, furto consumato e tentato, ricettazione e danneggiamento, alla pena di quattro anni di reclusione con sentenza del Tribunale di Foggia del 2015 poi integralmente confermata dalla Corte di Appello di Bari nel 2016, era stato sottoposto dapprima ai domiciliari, misura poi attenuata con l’obbligo quotidiano di presentazione alla P.G..

Nella serata del 23 settembre scorso, i Carabinieri, nel transitare dinanzi ad un bar di Manfredonia avevano notato l’uomo allontanarsi velocemente alla loro vista. Insospettiti da quell’atteggiamento, avevano quindi fatto il giro dell’isolato, sorprendendo il soggetto in possesso di un telefono cellulare appena sottratto all’interno del bar. Denunciato per ricettazione, l’autorità Giudiziaria ha irrogato un aggravamento del provvedimento restrittivo a cui era già sottoposto ordinando la detenzione domiciliare.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati