Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia, referendum consultivo gpl Energas: si vota il 13.11 dalle 8 alle 22

La votazione si svolgerà domenica 13 novembre 2016, avrà inizio alle ore 8 e proseguirà fino alle ore 22

Di:

Manfredonia. “INDIZIONE REFERENDUM CONSULTIVO COMUNALE PROMOSSO DAL CONSIGLIO COMUNALE PER LA TUTELA DI INTERESSI FONDAMENTALI DELLA COM UNITA’ IN MERITO ALLA DESTINAZIONE DELLE AREE INSULA Dl/49”: con ordinanza sindacale odierna, è stata fissata per il 13 novembre 2016 la data di effettuazione del citato referendum.

Le sezioni elettorali presso le quali sarà possibile esprimere il voto sono quelle ordinarie delle precedenti consultazioni, come riportato nella tessera elettorale in possesso di ciascun elettore e come successivamente divulgato nelle forme più opportune.

Il quesito sottoposto a referendum è il seguente:
Ai fini della tutela di interessi fondamentali della comunità, volete voi che il Comune di Manfredonia, si esprima a favore della realizzazione, sul proprio territorio, di un progetto di deposito costiero di GPL a rischio di incidente rilevante, presentato dalla società ENERGAS S.P.A., costituito da dodici serbatoi di capacità complessiva di 60.000 mc e delle opere funzionalmente connesse?

La votazione si svolgerà domenica 13 novembre 2016, avrà inizio alle ore 8 e proseguirà fino alle ore 22.

Gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.

atto in allegato
decreto-sindacale-n-35-del-19102016

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • RE MANFREDI

    Portate gli amici indecisi, i parenti anziani, parlatene con tutti ovunque vi troviate!
    Tutti uniti a votare NO!


  • Zuzzurellone Sipontino

    Il gonfalone del nostro comune ci unisca tutti, NO al bombolone.

  • NO, NO E NO ENERGAS..


  • Vincenzo

    Soldi dei contribuenti buttati. Aspettiamo con piacere le prossima cartella esattoriale. Una questione che doveva essere risolta immediatamente e non arrivare al referendum che non avrà valore decisionale, ma solo consultivo. Per l’ennesima volta rendiiamoci conto da che personaggi veniamo amministrati.Manfredonia sempre più in discesa. Peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati