Manfredonia
Nota stampa

Sanitaservice Asl Foggia, Libero Impegno “Rispettare i lavoratori”

"Con la speranza che si risolva tutto in questi giorni e che non accadano più queste situazioni da costringere veramente i lavoratori in gesti estremi"

Di:

Foggia. ”Non scherzate con gli stipendi dei lavoratori. Non si può arrivare alla fine del mese e non trovare lo stipendio e poi cominciare a chiedere qualche prestito ai parenti o amici e tranquillizzare il padrone di casa per l’affitto andare in banca a spiegare al direttore che lo stipendio ritarda ad arrivare per pagare la rata del mutuo o ricevere la telefonata dall’Enel o da quelli del gas che le bollette sono scadute e per non parlare delle liti in famiglia con le mogli o con i figli che non capiscono ragione e tutto questo sta succedendo spesso a lavoratori impiegati nella pubblica amministrazione in questo caso ai lavoratori della Sanitaservice società della ASL Fg .

Questo comunicato non vuole essere nè una minaccia nè un allarmismo ma solamente una preghiera o un appello a chi ogni mese dovrebbe fare in modo che o sia dirigente o direttore o semplice impiegati facciano il loro dovere, perché i lavoratori in questione nei momenti di disperazione non perderanno tempo a ricorrere ai sindacati anche a costo di infrangere la LEGGE perché tutti sanno dove sono gli uffici dei vari responsabili. Con la speranza che si risolva tutto in questi giorni e che non accadano più queste situazioni da costringere veramente i lavoratori in gesti estremi”.

Comunicato a cura dell’Associazione “Libero IMPEGNO” MANFREDONIA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati