Sport
Felice ha corso in Spagna la sua 5°maratona in terra Iberica

Felice Infante “A Maiorca 116^ maratona in carriera”

Nonostante il podista Foggiano non sia stato sodisfatto del piazzamento, lo è stato per aver corsdo a Maiorca la sua 116° maratona in carriera,arrivando sempre al traguardo, "senza mai un ritiro"


Di:

Foggia. Domenica 15 ottobre Felice Infante e suo figlio Vincenzo hanno scritto un’altra bella pagina di sport per i colori della nostra Città.

Difatti, Felice ha corso in Spagna la sua 5°maratona in terra Iberica, dopo Barcellona, Madrid, Valencia, Siviglia, è stata la volta di Palma di Maiorca, correndo la 2°edizione della
maratona di Palma di km 42,195.

Vincenzo invece è stato un ottimo protagonista correndo in Italia ad Avigliana, alle porte di Torino, una gara su strada di km10 intitolata “Corsa del Re”, arrivando 23° assoluto su 3300 atleti partecipanti.

Nella maratona di Maiorca Felice Infante non ha ottenuto un buon riscontro cronometico, perchè sulle Baleari,domenica, si è abbattuto un grande caldo,con oltre 30°,che non è il massimo per correre una maratona dove la temperatura ideale deve essere intorno ai 15°.

Nonostante il podista Foggiano non sia stato sodisfatto del piazzamento, lo è stato per aver corsdo a Maiorca la sua 116° maratona in carriera,arrivando sempre al traguardo, “senza mai un ritiro”.

“E’ un record,visto l’età non più giovane del podista Dauno”.

Felice Infante “A Maiorca 116^ maratona in carriera” ultima modifica: 2017-10-19T18:29:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi