Manfredonia

Manfredonia. C Silver: al PalaScaloria per vincere


Di:

Manfredonia. Una certezza nella vigilia del secondo incontro casalingo consecutivo c’è. Non permettersi ulteriori passi falsi interni. Dopo due sconfitte consecutive urge un immediato cambio di rotta, urge vincere.Alla vigilia di un incontro che deve fornire risposte importanti in termini di classifica si torna subito a giocare sul parquet amico, senza dover pensare troppo alle gare precedenti.

Sabato sera il calendario offre subito l’occasione di dimenticare in fretta lo scivolone subito contro il Monopoli.

La partita contro il Ceglie deve servire per sboccarsi e liberarsi da quella che sembra essere una ansia. Una vittoria servirà anche per rinsaldare il cordone ombelicale tra la tifoseria e la squadra, presupposto fondamentale per raggiungere traguardi significanti.“Quello che conta – dichiara l’assistente allenatore F. Carbone- in questo momento è la vittoria.

Siamo un gruppo nuovo e ci vuole pazienza nel giudicare risultati e prestazioni conseguiti contro squadre di tutto rispetto, ma dobbiamo subito migliorare in atteggiamento e a livello agonistico pareggiare il valore degli avversari.

Purtroppo nella due gare casalinghe disputate al PalaScaloria abbiamo pagato caro ogni nostro piccolo errore.

Non ci è piaciuto l’atteggiamento della squadra, e non bisogna cercare alibi, per nessun motivo. Siamo fiduciosi, ma non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare giocatori che possono spostare pesantemente gli equilibri; noi dovremo stare con i piedi per terra ed essere molto accorti in difesa. Trovare gli spazi giusti e muovere la palla saranno due aspetti fondamentali nell’ arco dei 40 minuti.
E’ una partita importante e pur disponendo di un piano partita perfetto, bisognerà interpretarlo al meglio.”Coach Ciociola nel suo piano-partita non potrà ancora disporre di Bialkowski, che sta smaltendo l’infortunio di inizio stagione.

A prescindere dagli eventi, insomma, serve un’inversione di rotta e nella sfida contro la squadra di coach Djukic.Il Manfredonia non può sbagliare.

E’ giunto il momento di decollare, tutti pronti e cinture ben allacciate al Palascaloria sabato 21 ore 20.00. Prevendita biglietti presso Bar Albatros.area comunicazione SSD basket Angel Manfredonia

Manfredonia. C Silver: al PalaScaloria per vincere ultima modifica: 2017-10-19T11:44:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi