Politica

Renzi, Caroppo: in Puglia lasci il suo treno


Di:

Bari. «Il segretario del PD ha preso in affitto da Trenitalia e fatto allestire un treno speciale per la sua campagna elettorale con il quale apprendo che domani farà diverse tappe in Puglia; a questo punto gli lancio una proposta: perché a Bari non lascia il suo treno e, se ha coraggio, si muove con quelli delle Ferrovie Sud-Est?» è la proposta simpatica e al tempo stesso provocatoria che lancia a Renzi il Consigliere Regionale Andrea Caroppo di Sud In Testa-Salvini Premier. «Solo così scoprirà la drammatica condizione del trasporto pubblico pugliese.

Solo così il segretario del PD potrà avere contezza dei problemi quotidiani dei pugliesi, pendolari e studenti, e dei turisti che ogni giorno perdono ore e rischiano la vita su treni degli anni 50, a gasolio, fatiscenti e che viaggiano su binari unici tra stazioni abbandonate in un contesto surreale di trasporto pubblico da terzo mondo. Questa è la Puglia, caro Presidente del Consiglio – conclude Caroppo -; e il Presidente Emiliano farebbe bene ad accompagnarla: insieme potrete vedere a che cosa avete costretto i pugliesi»

Renzi, Caroppo: in Puglia lasci il suo treno ultima modifica: 2017-10-19T18:43:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi