Stato prima
Operante nei comuni di Torremaggiore ed Apricena

Ricettazione mezzi agricoli e truffa: 4 arresti nel Foggiano

I particolari verranno illustrati dal dirigente del Commissariato di P.S. di San Severo, V.Q.A. dott.ssa Cristina Finizio in sede di conferenza stampa indetta, presso la Questura di Foggia, alle ore 10.45 odierne


Di:

San Severo. Questa mattina la Polizia di Stato – Commissariato di P.S. di San Severo (FG) – ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura coercitiva emessa dal Tribunale di Foggia – Ufficio del G.I.P. – a carico di quattro persone, per associazione a delinquere, operante nei comuni di Torremaggiore ed Apricena, finalizzata a commettere una pluralità indeterminata di reati di ricettazione di mezzi agricoli e truffa.

I particolari verranno illustrati dal dirigente del Commissariato di P.S. di San Severo, V.Q.A. dott.ssa Cristina Finizio in sede di conferenza stampa indetta, presso la Questura di Foggia, alle ore 10.45 odierne.

Ricettazione mezzi agricoli e truffa: 4 arresti nel Foggiano ultima modifica: 2017-10-19T10:03:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi