Foggia
Alla conferenza stampa parteciperà il candidato

Segreteria PD, presentazione candidato Davide Emanuele

L'incontro con i giornalisti si svolgerà sabato 21 ottobre, alle ore 11, presso la Federazione provinciale del PD foggiano, (via Taranto 89 - Foggia)


Di:

Foggia. E’ convocata la conferenza stampa di presentazione della candidatura di Davide Emanuele alla segreteria cittadina del Partito Democratico di Foggia.

L’incontro con i giornalisti si svolgerà sabato 21 ottobre, alle ore 11, presso la Federazione provinciale del PD foggiano, (via Taranto 89 – Foggia).

Alla conferenza stampa parteciperà il candidato.

Davide Emanuele, 34 anni, esercita la professione avvocato ed è titolare di un dottorato di ricerca in diritto presso l’Università degli Studi di Bari oltre a collaborare con la cattedra di diritto processuale civile del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Foggia.

Svolge politica attiva dal 2001, prima nella Sinistra Giovanile, di cui è stato segretario cittadino e provinciale, e poi nel Partito Democratico, come componente della Direzione cittadina dalla sua costituzione. All’ultimo congresso è stato eletto nell’Assemblea nazionale del PD.

Segreteria PD, presentazione candidato Davide Emanuele ultima modifica: 2017-10-19T10:13:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi