GarganoManfredonia
Nota stampa

SSV Gargano, Tavaglione “Grazie Cera, adesso non sono più solo”

"Solo chi realmente conosce il nostro territorio può comprendere quanti problemi sono legati ad una moderna e civile rete di viabilità"


Di:

Roma. ”Adesso non mi sento più solo! Grazie alla meritevole iniziativa dell’On. Angelo Cera con la sua interrogazione al Ministro Delrio sulla reale possibilità di prolungare la Strada a Scorrimento Veloce del Gargano, e alla conseguente risposta ottenuta dal responsabile del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che ha dichiarato:”Si farà! È un’arteria importante!”, parole che riaprono uno spiraglio significativo per la realizzazione dell’utile opera infrastrutturale, posso finalmente affermare di non sentirmi più solo in questa battaglia politica, nell’interesse esclusivo delle popolazioni garganiche e dei territori più penalizzati dalla rete viaria, come Peschici e Vieste.

Solo chi realmente conosce il nostro territorio può comprendere quanti problemi sono legati ad una moderna e civile rete di viabilità. Aspettiamo fiduciosi l’iter burocratico.

(A cura di Francesco Tavaglione, Sindaco di Peschici)

SSV Gargano, Tavaglione “Grazie Cera, adesso non sono più solo” ultima modifica: 2017-10-19T12:15:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Pasquino

    Egregio Sindaco Tavaglione quando si avvicinano le elezioni politiche tutti i progetti sono fattibili anche i più astrusi. Speriamo bene per la valorizzazione ulteriore del Gargano. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi