Manfredonia

25 novembre, Trekking dei funghi del Gargano

Di:

25 novembre 2012, trekking dei funghi sul Gargano (st)

Manfredonia – IL bosco a Novembre riesce ad assopire i pensieri, addormentare lo stress e a presentare all’escursionista un paesaggio che sa di tempo lento,lasciando addosso quella voglia di vivere slow che a volte riesce a cambiare per sempre il modo di interpretare la vita. La presenza di una guida esperta come il micologo Emiliano Ferri,renderà il TREKKING un evento al quale gli appassionati della natura non vorranno rinunciare.

PROGRAMMA
DOMENICA 25 NOVEMBRE 2012
-ore 9,00 ritrovo all’Hotel dei Mandorli(nel cuore del Parco nazionale del Gargano in posizione strategica a 10 minuti da San Giovanni Rotondo,Monte Sant’Angelo e Manfredonia)
-ore 9,15 partenza per il Trekking nel bosco
-ore 13,00 rientro all’Hotel dei Mandorli
-ore 13,30 pranzo ricchissimo con 6 assaggi di antipasti tipici della montagna,2 primi,1 secondo di carne,contorno di patate al forno,torta della casa e caffè.
PRENOTARE OBBLIGATORIA presso :
-HOTEL DEI MANDORLI
Ruggiano fraz.Monte Sant’angelo e Manfredonia SP 57 KM 12,300
TEL.0884-530400 email:info@hoteldeimandorli.it
-DAUNIATUR (guide escursionistiche specializzate)
Via San Lorenzo, 112 | 71043 Manfredonia FG
Tel. e Fax +39 0884 660558 | e-mail: info@dauniatur.it
www.dauniatur.it


Per farsi un idea della bravura del micologo e del trekking cliccare sotto per visualizzare il video: http://youtu.be/mh3MXLFpgZQ


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi