Regione-Territorio

Bari, rapine ad autotrasportatori, 10 arresti

Di:

Controlli volanti (st@)

Bari – DALLE prime ore di stamani è in corso nella provincia di Bari una vasta operazione nei confronti di un’associazione a delinquere dedita alle rapine ai danni di autotrasportatori, con sequestro dell’autista e furti. I dieci componenti del sodalizio sono destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere che scaturisce da un’articolata attività investigativa condotta dalla squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale per la Puglia.

Gli arresti sono eseguiti dalla Polizia Stradale, dalla Squadra Mobile di Bari e dai Commissariati di Andria e Corato. Alle ore 10 di oggi i particolari saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà negli uffici della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, che ha diretto e coordinato le indagini.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi