Cronaca

Bari, San Pasquale, preparano torta con hashish, ricoverati e segnalati

Di:

Consumano torta all'hashish e vengono ricoverati in ospedale; in seguito segnalati quali assuntori di droghe (st - archivio)

Bari – NELLA serata di ieri gli Agenti delle Volanti sono intervenuti in un appartamento sito in una via del quartiere S. Pasquale, ove cinque giovani si erano sentiti male ed erano in procinto di essere accompagnati d’urgenza al Pronto Soccorso di due diversi ospedali cittadini. Le indagini immediatamente compiute dai poliziotti hanno consentito di accertare che i cinque si erano riuniti nell’appartamento per consumare una torta da loro stessi confezionata, inserendo però dell’hashish impastato col burro tra gli ingredienti, causando così dei disturbi tali da rendere necessario l’intervento dei sanitari ed il ricovero in ospedale.

I poliziotti sono anche riusciti ad identificare un giovane ventenne che aveva fornito ai cinque amici la droga, denunciandolo per spaccio di sostanze stupefacenti. I cinque, invece, sono stati segnalati all’autorità amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi