Capitanata

Brescia; Bersani miglior interprete sinistra riformista

Di:

Il leader dei Democratici Pierluigi Bersani (Ph: globalist)

Foggia – NASCE a Foggia il comitato Riformisti X Bersani ed ha sede nel circolo politico culturale Pietro Nenni (viale Giotto, 166). Il coordinatore è Alessandro Brescia, affiancato da: Rosa Cicolella, Elio Dell’Orso, Maria La Salvia e Ilaria Russo.

L’inaugurazione del comitato è avvenuta giovedì scorso con un’affollata iniziativa a cui hanno partecipato l’assessore all’Ambiente del Comune di Foggia Pasquale Russo, il deputato Michele Bordo e la senatrice Colomba Mongiello. “Abbiamo scelto di offrire un altro punto di riferimento politico ai cittadini, agli elettori di area socialista e laica ed ai militanti del Partito Democratico – spiega Alessandro Brescia – per promuovere la partecipazione alle primarie e la candidatura di Pierluigi Bersani.

Siamo convinti della sua autorevolezza e capacità, oltre che della sua credibilità di leader di un soggetto comune e collettivo. Bersani è certamente il più adatto a concorrere per la Presidenza del Consiglio dei Ministri in un momento così delicato per il Paese ed impegnativo per la politica e per la società, perché capace di attivare coesione e partecipazione. A nostro parere è il miglior interprete della sinistra riformista – conclude Alessandro Brescia – dei suoi valori e dei suoi orizzonti politici, in Italia ed in Europa”.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi