Cronaca

Friolo : “Ripristinare il trasporto per malati oncologici in tutta la Puglia”

Di:

Il consigliere regionale Maurizio Friolo

Il consigliere regionale Maurizio Friolo (fonte image: senzacolonne.it)

Bari – “NON si può non apprezzare che, sia pur con qualche ritardo, la questione del trasporto pubblico per i malati oncologici, sospeso in tutta la Regione sia pur con modalità differenti, sia approdato in Commissione Sanità, da cui non potranno non uscire risposte positive valide imparzialmente per tutte le Province ed i cittadini pugliesi. Per quanto mi riguarda, ho evidenziato i disagi gravi, soprattutto per i malati terminali e per le loro famiglie, che la sospensione di tale servizio ha determinato nel brindisino, laddove purtroppo non soltanto non mancano i tumori, ma insistono notoriamente anche aree particolarmente a rischio che non possono continuare ad essere trascurate”. Così il Consigliere Regionale PDL Maurizio Friolo.

Nella prossima riunione di Commissione, fissata per venerdì, insisteremo perché si addivenga alla migliore soluzione, al servizio di tutta la Puglia.”


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi