Foggia

Intitolazione Piazzale all’onorevole Anna De Lauro Matera

Di:

Anna De Lauro Matera (st)

Foggia – NAPOLETANO di origine, ma ha praticamente trascorso tutta la sua vita a Foggia, dedicando l’intera sua attività professionale, politica e sociale alla comunità locale. Anna De Lauro Matera, nata il 9 luglio 1909 e scomparsa il 18 novembre 2003, è stata deputata negli anni cinquanta eletta nella circoscrizione Foggia-Bari, dopo aver fatto anche il consigliere comunale dal 1946 al 1968, ha ricoperto numerosissimi incarichi istituzionali nazionali, molti di questi legati allo sviluppo del Mezzogiorno e al mondo delle donne.

Il 21 novembre alle ore 12.00 il sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, inaugurerà il piazzale intitolato all’onorevole professoressa Anna De Lauro Matera nei pressi dell’ingresso della multisala di via Miranda a Foggia.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi