Manfredonia

Percorso ginnico a Siponto e naturalistico a Bosco Cavolecchia; 266mila euro

Di:

Pineta Siponto (archivio)

Manfredonia – PERCORSO ginnico a Siponto e percorso naturalistico a Bosco Cavolecchia: approvato il progetto di investimento relativo alla Misura 227, azione 3 redatto dal dottor Orazio Cilenti, della Landmed scarl di Vico del Gargano (costituto da relazione tecnica, cartografia, computo metrico estimativo e quadro economico).

In particolare, per il percorso ginnico si è prevista una somma pari a 83.521,35 euro; 113.160,80 per il percorso naturalistico a Bosco Cavolecchia per un totale lavori pari a 196.682,15 euro; in totale per il progetto sono stati stanziati 266.543,65 euro; come previsto dal bando relativo a carico dell’Ente la sola quota dell’Iva (46.259,64 euro), mentre la restante somma sarà finanziata con la citata 227, azione 3. Rup il dirigente del 6^settore.


Slide




Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi