LavoroManfredonia

Sviluppo Imprenditoria Italia Meridionale, bando da 2.500 euro

Di:

Sviluppo dell’Imprenditoria nell’Italia Meridionale, bando da 2.500 euro (fonte image: tg.sky)

Manfredonia – BANDO di concorso del Rotary rivolto ai giovani laureati ed avente come oggetto una tesi di laurea, in qualsiasi disciplina, che sia direttamente inerente al tema dello “Sviluppo dell’Imprenditoria nell’Italia Meridionale”. Il premio di euro 2.500,00 sarà assegnato all’autore della tesi ritenuta più meritevole.

Il Rotary è una organizzazione mondiale di uomini e donne provenienti dal mondo degli affari, professionisti e leader comunitari. I soci dei Rotary club, noti come rotariani, forniscono servizi umanitari, incoraggiano il rispetto di rigorosi principi etici nell’ambito professionale e contribuiscono a diffondere il messaggio di pace e buona volontà tra i popoli della Terra.
Il Rotary è nato, oltre 100 anni fa, da un’idea di Paul P. Harris. Oggi il Rotary fiorisce in tutto il mondo con 1,2 milioni di soci con oltre 33.000 Rotary club distribuiti in circa 200 Paesi e aree geografiche.

Per promuovere la ricerca e lo studio in tutti i campi dell’imprenditoria nell’Italia Meridionale, è bandito un concorso per l’anno rotariano 2012-2013. Il concorso ha per oggetto una tesi di laurea, in qualsiasi disciplina, che sia direttamente inerente al tema dello “Sviluppo dell’Imprenditoria nell’Italia Meridionale”. Il concorso è riservato ai giovani laureati da non oltre due anni rispetto alla data del presente bando (31 ottobre 2012, ndr) che siano nati o siano residenti nella circoscrizione del Distretto 2120 del Rotary International (Puglia e Basilicata), e ne sono esclusi coloro che siano legati a rotariani da rapporti di coniugio o di parentela o di affinità entro il sesto grado.

I partecipanti al concorso dovranno inviare la tesi di laurea in tre copie, corredata del curriculum studiorum, presso la segreteria della Fondazione alla via Piccinni 33, 70122 Bari, entro il 31 gennaio 2013 e dovranno consentire il trattamento dei dati personali, autorizzando altresì l’eventuale pubblicazione della tesi. Il premio di euro 2.500,00 (duemilacinquecento) sarà assegnato all’autore della tesi ritenuta più meritevole dalla Commissione Giudicatrice, il cui giudizio è insindacabile.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • luis

    non fate alcun concorso o tesi perchè manfredonia è esperta nel creare lavoro, vedete i vari contratti d’aria ” area” i nostri politici hanno studiato e fatto tantissime tesi di laurea per creare quello che hanno fatto;basta vedere quanto caos c’è all’uscita dal cavalcavia fatto per smaltire il traffico specialmente all’orario di fine turno. non è necessaria alcuna tesi sul lavoro basta chiedere ai nostri politici come hanno fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi