Capitanata

Cerignola, rubano 9 quintali di olive, 4 arresti

Di:

Cerignola – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un controllo delle aree rurali finalizzato a contrastare le bande dedite alla commissione di furti in campagna, hanno tratto in arresto in flagranza di reato quattro cittadini rumeni per il furto di circa nove quintali di olive, le cui generalità sono: Duna Nicolae, classe 1982, Almanj Gheorghe, classe 1979, Uladu Radu Viorel, classe 1989; Surbu Ion, classe 1984.

I Carabinieri di pattuglia notavano i quattro in un fondo agricolo ubicato in contrada “Pila Posta” che percuotevano gli alberi di olive trasportandole poi con dei sacchi nel cofano della macchina con cui erano giunti sul posto. I Militari, giunti sul posto rinforzi, tagliavano ogni via di fuga ai malfattori che venivano bloccati e tratti in arresto. La refurtiva è stata restituita ai proprietari, mentre gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Redazione Stato

Cerignola, rubano 9 quintali di olive, 4 arresti ultima modifica: 2014-11-19T11:27:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi