Manfredonia
Nel piano di assunzione 2013-2015 previsti 34 posti in dotazione organica

Chirurgia PO Manfredonia, proroga incarichi dirigenti medici

La proroga degli incarichi era stata richiesta dal Direttore della U.O. di Manfredonia

Di:

Foggia/Manfredonia – CON odierno atto dirigenziale, l’Asl/Foggia ha
proceduto alla proroga degli incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico presso l’U.O. di Chirurgia Generale del P.O. di Manfredonia fino al completamento dei 36 mesi. In particolare, interessati il Dr. Bellagamba Riccardo con decorrenza dal 16.12.2014 al 15.12.2016 e il Dr. Tancredi Antonio con decorrenza dal 17.12.2014 al 16.12.2016.

“I citati incarichi potranno cessare di diritto anche prima della scadenza in caso di copertura dei posti vacanti mediante mobilità o assunzioni a tempo indeterminato o diversa riorganizzazione della rete ospedaliera; la spesa rientra nei limiti del 50% di quella sostenuta per il personale a tempo determinato così come quantificata per l’anno 2009”.

La proroga degli incarichi era stata richiesta dal Direttore della U.O. di Manfredonia “al fine di mantenere e possibilmente incrementare gli indicatori di gestione della U.O.“.

Si ricorda come i posti di Dirigente Medico disciplina Chirurgia Generale, previsti in dotazione organica di cui alla delibera n.1248/2012 per il P.O. di Manfredonia sono 6, di cui 4 posti coperti a tempo indeterminato e n. 2 posti a tempo determinato; nel piano di assunzione 2013-2015 sono previsti 34 posti in dotazione organica, di cui coperti a tempo indeterminato n. 28 posti e vacanti n. 6 posti, con previsione di assunzione di n.6 posti per priorità altissima nell’anno 2014.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Chirurgia PO Manfredonia, proroga incarichi dirigenti medici ultima modifica: 2014-11-19T19:18:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

  • che dire un reparto molto funzionale ,dott.preparati anzi preparatissimi ,dolci, infermieri che si allineano alle direttive con il risultato =gentilezza.
    speriamo bene , l’ospedale è una cpsa seria .
    non mandiamo via a chi vale


  • infermiere dell'amore

    delibera del 2012 e attuata nel 2014!!!!!


  • Angelo Verde

    Cara redazione abbiamo saputo da fonti sicure che purtroppo uno dei medici , andrà via a fine mese , perché vincitore di concorso a Roma . Questo sicuramente creerà gravi ripercussioni , su l’organizzazione del reparto. Vogliamo vedere in quanto tempo adesso arriverà la sua sostituzione , ma sopratutto se arriverà !?!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi