Capitanata

Detenzione illegale armi, arrestato 34enne di Margherita

Di:

Margherita di Savoia – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto Dassisti Michelangelo, 34 anni, poiché deteneva illegalmente in un locale pertinente alla sua abitazione un fucile a canne mozze calibro 12 e 12 cartucce dello stesso calibro, una pistola 7,65 con 3 cartucce inserite e 15 cartucce calibro 44 magnum. I Carabinieri rinvenivano anche un bilancino di precisione, 17 grammi di sostanza da taglio e materiale generalmente utilizzato per il confezionamento di stupefacente.

I Carabinieri, all’esito di vari servizi di osservazione, decidevano di effettuare una perquisizione domiciliare degli immobili risultati nella disponibilità del Dassisti poiché vi era fondato motivo che detenesse armi e droga.

La perquisizione dava esito positivo. Le armi si presentavano protette da cellophane e con matricole ribattute per renderne difficoltosa l’identificazione. Tutto il materiale era occultato in incavi appositamente scavati nel muro ed in cassette degli attrezzi nascoste da vecchi indumenti. Il 34enne veniva, quindi, tratto in arresto per detenzione illegale di armi e munizioni. Le armi rinvenute e sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti tecnici per appurare un loro eventuale utilizzo in episodi criminosi. L’arrestato è stato associato al carcere di Foggia.

Redazione Stato

Detenzione illegale armi, arrestato 34enne di Margherita ultima modifica: 2014-11-19T12:03:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi