Foggia

Foggia, Gentile: sostegno a Latella, Mainiero sbaglia

Di:

Foggia – “COMPETENZA e senso delle Istituzioni hanno segnato positivamente il lavoro del Prefetto della nostra provincia, Luisa Latella, sin dal suo insediamento. Per questo voglio esprimere la mia solidarietà a chi in questi anni, in un contesto sociale ed economico difficile, ha saputo governare passaggi delicati a fianco delle Amministrazioni locali, del sistema di impresa e delle parti sociali, passaggi ai quali ho partecipato in prima persona e che mi consentono oggi di esprimere tutto il mio apprezzamento”. Lo dice in una nota l’Europarlamentare Elena Gentile, dell’Alleanza Progressista di Socialisti e Democratici.

“Per questo appaiono ingenerose oltre che irrispettose le affermazioni di quei pubblici amministratori della città di Foggia che rivolgono accuse del tutto infondate ad un livello di governo del territorio che in questi anni ha messo in campo ogni energia per affrontare la grave situazione che purtroppo accomuna buona parte della Capitanata. Non servono, insomma, le fughe in avanti di chi ricorre all’inutile quanto poco efficace giochino dello scaricabarile. La complessità e la gravità della situazione richiedono, entrambe, uno sforzo importante che metta a valore l’impegno della intera filiera istituzionale”.

Redazione Stato

Foggia, Gentile: sostegno a Latella, Mainiero sbaglia ultima modifica: 2014-11-19T18:52:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi