Manfredonia

Manfredonia, “basta vandalismi su mura scuole” (FOTO)

Di:

Manfredonia – ANCORA vandalismi sulle mura di istituti scolastici di Manfredonia. Dopo il recente caso, con relative segnalazioni, interessante l’istituto comprensivo ‘Croce-Mozzillo’, ‘vittima’ questa volta del ‘protagonismo’ probabilmente di giovani l’Istituto Comprensivo Giordani-De Sanctis di via San Giovanni Bosco. “Ingiurie, disegni, simboli fallici sono presenti su diverse aree delle pareti”, come segnala un cittadino e come presente nelle immagini.

FOTOGALLERY

Redazione Stato

Manfredonia, “basta vandalismi su mura scuole” (FOTO) ultima modifica: 2014-11-19T17:55:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • disgustato

    davvero disgustoso! Comunque vorrei far presente che la mattina che accompagno mio figlio alla Scuola Croce è disegnato proprio di fronte l’ingresso un volatile sgoccialante di quasi 3 metri. Toglietelo immediatamente!!
    Anche il Sig. Direttore dell’istituto e le docenti perchè nessuno si interessa a sensibilizzare chi di dovere.


  • pietro

    il sindaco e l’amm.ne comunale hanno messo le telecamere sparse in città, le vogliamo far funzionare, e se in certi luoghi mancano è bene potenziare. Penso siano utili. In seguito il sindaco farà pagare i danni a chi li ha commessi e nel caso farli ripulire, a lui e ai suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi