Cronaca

Stornara, furti di olive, 3 arresti

Di:

Foggia – I Carabinieri della Stazione di Stornara, durante un controllo delle aree rurali finalizzato a contrastare le bande dedite alla commissione di furti in campagna, hanno tratto in arresto Cercel Alexandru Mihai rumeno 47enne, Roncioiu Valeriu, rumeno 40enne e Sardone Claudio, 37 anni, poiché responsabili del furto di circa otto quintali di olive.

I Carabinieri sorprendevano i tre mentre stavano rubando olive da un terreno in località “porcareccia”. Avvistati i Carabinieri gli stessi tentavano la fuga ma venivano prontamente bloccati ed arrestati. I due rumeni, senza fissa dimora in Italia, sono stati associati al Carcere di Foggia, mentre l’italiano è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Redazione Stato

Stornara, furti di olive, 3 arresti ultima modifica: 2014-11-19T11:29:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi