Manfredonia

Manfredonia, concorso “Il presepe più bello”

Di:

Non c’è Natale senza il presepe! Con lo scopo di tener viva la tradizione del Presepio come autentica espressione artistica e religiosa anche quest’anno come da tradizione il Comune di Manfredonia e l’Associazione Italiana Amici del Presepio – sede di Manfredonia, indicono la 4° edizione del concorso “Il presepe più bello”. Al concorso possono partecipare tutti: privati, scuole e parrocchie.Tutti i partecipanti dovranno consegnare il modello di partecipazione entro il 05-12-2016, mentre l’opera presepiale dovrà essere realizzata entro l’8-12-16.

Un’apposita giura valuterà le opere in concorso, che verranno premiate il 06-01-17 nella chiesa di Santa Chiara in occasione della chiusura della 20° Mostra del Presepio. Inoltre quest’anno ci sarà anche un premio della giuria popolare che potrà votare il “presepe più bello” sulla pagina Facebook dedicata al concorso ” il presepe più bello Manfredonia”.

I partecipanti possono ritirare e consegnare il modello di partecipazione presso le seguenti attività commerciali:

Abbigliamento KAOTIK, via pasubio 25
Ferramenta PALUMBO, via coppa del vigne angolo via palatella
Articoli religiosi BETHLEHEM, via gargano, 11/c
Materiale elettrico CISTARIL, via zara 61



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati