GarganoManfredonia
"L'intervento dell'ex sindaco, e di alcuni suoi familiari" avrebbe evitato che "l'incendio provocasse danni anche ai muri delle abitazioni"

San Giovanni Rotondo, in fiamme auto ex sindaco

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Manfredonia, per la bonifica, i carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo e il Soccorso Stradale

Di:

San Giovanni Rotondo. IN fiamme a San Giovanni Rotondo l’auto dell’ex sindaco Salvatore Mangiacotti. Lo rende noto il sito www.sanmarcoinlamis.eu. L’auto era parcheggiata nei pressi dell’abitazione dell’uomo. “L’intervento dell’ex sindaco, e di alcuni suoi familiari” avrebbe evitato che “l’incendio provocasse danni anche ai muri delle abitazioni”.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Manfredonia, per la bonifica, i carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo e il Soccorso Stradale.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati