CronacaSan Severo
Nota del segretario Giuseppe Vigilante

SAP “Poliziotto di San Severo picchiato e insultato da pregiudicato”

Di:

Foggia. ”Vorremmo dire….” BASTA “….purtroppo….NO…… Ancora un grave E VILE atto contro un nostro Collega, in servizio presso il Commissariato di San Severo, e un inerme cittadino, insultati e picchiati in strada da due pregiudicati senza motivo. Il COLLEGA, ha riportato la frattura del setto nasale e 30 giorni di prognosi; contusioni e un forte choc, invece, per l’altra vittima.

Gli aggressori, pluripregiudicati, sono stati arrestati.  IL S.A.P. foggiano esprime sentita Solidarietà, e farà sentire la sua “rabbia” in ogni dove affinchè certe “ sciacallate” non vengano più a ripetersi….

Sappiano, lo ripeteremo, si lo ripeteremo, sino alla nausea, che i delinquenti e tutte le forme di delinquenza esistenti in questa provincia, non intimidiranno il Poliziotto, tutti gli onesti cittadini e non intimidiranno tutti i Poliziotti della Capitanata. Non ci facciamo né ci faremo intimidire da questi violenti sciacalli.

Il S.A.P. e tutti i poliziotti di capitanata sono a fianco del Collega….continuando il nostro instancabile dovere senza se e senza ma. Anche in questa occasione, non possiamo, non ribadire, che quei territori hanno bisogno di rinforzi………se Milano chiede l’esercito….a San Severo, sull’area garganica, a Cerignola e in tutta la Capitanata ci vogliono e subito più poliziotti…… SENZA SE E SENZA MA…….

Foggia, 19 novembre 2016.-

(IL SEGRETARIO PROVINCIALE Giuseppe VIGILANTE)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati