ManfredoniaZapponeta
"Ricordiamo ai nostri oppositori che in paese siamo quasi tutti parenti, non a caso alcuni degli scrutatori sorteggiati sono parenti di esponenti del gruppo di opposizione"

Sorteggio scrutatori Comune di Zapponeta

"Per la prima volta nella storia del nostro Comune la scelta degli scrutatori è stata effettuata mediante sorteggio fra disoccupati, studenti e casalinghe che erano iscritte nell'elenco degli scrutatori"

Di:

Zapponeta. In riferimento al post Facebook del gruppo “Liberi di ri-cominciare”, in qualità di membri effettivi della Commissione elettorale del nostro Comune precisiamo che il sorteggio avvenuto venerdì 11 novembre u.s. alle ore 11,00 presso l’ufficio elettorale del nostro comune, è stato effettuato alla presenza della Segretaria Comunale Dott.ssa Di Pace e della Responsabile dell’ufficio elettorale Sig.ra Maria Giovanna Del Vecchio.

Per la prima volta nella storia del nostro Comune la scelta degli scrutatori è stata effettuata mediante sorteggio fra disoccupati, studenti e casalinghe che erano iscritte nell’elenco degli scrutatori. Ricordiamo ai nostri oppositori che in paese siamo quasi tutti parenti, non a caso alcuni degli scrutatori sorteggiati sono parenti di esponenti del gruppo di opposizione.

Infine vogliamo ricordare ai cittadini e, soprattutto, ai nostri “distratti” (o in cattiva fede?) oppositori che le commissioni elettorali sono pubbliche: chiunque avesse voluto controllare avrebbe potuto farlo. Nella massima trasparenza!

I membri della Commissione elettorale consiliare
Michele La Macchia
Matteo Capocchiano



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati